Nato appositamente per il mondo zootecnico, consente un’areazione costante anche in ambienti dai bassi soffitti come le stalle. Montabile sia completo di cassa che non, può essere installato a parete o lungo corsie, rendendolo molto versatile e adatto alle esigenze di tutti. Il ventilatore assiale è alimentato da un motore a magneti permanenti, rendendolo unico per silenziosità ed efficienza.
Il modello WA1400-FIT nasce per garantire flessibilità di utilizzo e grandi performance in termini di ventilazione. Adatto per diversi settori, quali industria, commerciale/terziario e zootecnia risulta maneggevole grazie all’apposito carrello e non necessita di installazione, potendo essere collegato direttamente alla presa di corrente. Disponibile sia in mono che in trifase è dotato di potenziometro per la regolazione del numero di giri e l’ottimizzazione dei consumi.
WA1800 è il nuovo ventilatore assiale di Evel per applicazioni zootecniche. Prestazioni aumentate in termini di velocità dell’aria mantenendo la tecnologia con motore brushless.
Dotato di inverter filomuro per una gestione del ventilatore rapida e intuitiva.
Come tutta la gamma Evel, offre la possibilità di gestione da remoto tramite Smartphone/Tablet/PC
BOX FINS è il nuovo ventilatore assiale di Evel per applicazioni zootecniche dotato di persiane orientabili.
Tecnologicamente avanzato dispone di motore brushless e inverter filomuro per una gestione del ventilatore rapida e intuitiva.